Infuso a base di erbe Herbalife: funziona davvero?

infuso a base di erbe herbalife funziona
L’infuso a base di erbe Herbalife funziona se inserito all'interno di un regime alimentare e di idratazione specifico.

L’infuso a base di erbe Herbalife funziona se inserito all’interno di un regime alimentare e di idratazione specifico

Sei attratto dalla speciale formula degli infusi Herbalife? Vuoi sapere, nello specifico, se l’infuso a base di erbe Herbalife può fare al caso tuo?

L’infuso a base di erbe Herbalife rappresenta una bevanda particolarmente piacevole e dalle spiccate proprietà rinfrescanti ed energizzanti. Nello specifico, l’infuso che ti proponiamo, contiene al suo interno una sapiente miscela di erbe officinali unite alla giusta quantità di caffeina.

Il risultato? Una straordinaria bevanda tonica, rinfrescante ed energizzante che allieterà le tue giornate. Inoltre, questo infuso non contiene molte calorie: è una bevanda ipocalorica a base di tè verde, tè nero e gradevolmente aromatica, tanto da poter essere consumata sia calda che fredda.

Infuso a base di erbe Herbalife funziona?

La nostra esperienza è totalmente positiva. infatti, in qualità di distributori indipendente di Herbalife abbiamo testato per primi tutti i prodotti della linea e ne siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Inoltre, tutte le testimonianze pervenute ci confermano a gran voce che questo infuso rappresenta una bevanda ideale, da poter consumare in qualsiasi occasione.

Qual è il successo del’ infuso a base di erbe Herbalife?

La sua speciale costituzione a base di tè nero e tè verde, erbe officinali e caffeina gli permette di essere non solo una bevanda, ma un vero e proprio tocca sana energetico. Al suo interno troviamo:

estratto di tè verde, estratto di Orange pekoe, malva, ibisco, cardamono e caffeina. Questo speciale mix ti farà ritrovare energia e sprint, mentre ti godi un grande momento di relax. In particolare, in inverno, ti consigliamo di consumarlo in una tazza di acqua calda, mentre – in estate, – puoi provarlo nella versione rinfrescante con acqua a temperatura ambiente o fresca.

proprietà benefiche e valori nutrizionali

Forse ti farà piacere leggere che questo infuso contiene solo 6 kcal per tazza e rappresenta una gradevole alternativa alle bevande classiche come il tè o il caffè. Inoltre, questa bevanda è energizzante e stimolante proprio per la presenza di teina e caffeina.

È la tua bevanda se anche tu, a volte, hai bisogno di un po’ di sprint e vuoi tener testa ai ritmi frenetici della vita, godendoti un momento di relax.

Come si prepara?

Per ottenere il tuo infuso alle erbe puoi sciogliere mezzo cucchiaino da caffè di polvere energizzante in una tazza d’acqua sia in acqua calda che fredda e goderti questo straordinario momento.

Vuoi provare gli incredibili effetti della nostra bevanda energizzante?

Contattaci compilando il modulo di contatto qui in basso: siamo qui per te!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su pinterest

Altro dal Blog

lavorare con Herbalife conviene

Lavorare con Herbalife conviene?

Lavorare con Herbalife conviene? Sì, con impegno e costanza puoi arrivare a guadagnare molto e ad avere parecchio tempo libero.

Diventa Consulente Herbalife®

Allega il tuo Curriculum Vitae (file PDF o MS Word)
Scrivici
1
Salve, come possiamo aiutarti?