Come fare shake alle proteine: ecco i nostri consigli

Come fare shake alle proteine
Come fare shake alle proteine Herbalife: ti consigliamo di dosare 2 cucchiai dosatori di Formula 1 +250 ml di latte parzialmente scremato.

Come fare shake alle proteine Herbalife: ti consigliamo di dosare 2 cucchiai dosatori di Formula 1 +250 ml di latte parzialmente scremato.

Hai già acquistato le proteine Herbalife e vuoi scoprire come preparare un ottimo frullato in pochi minuti?

Oppure, sei alla ricerca di prodotti sani ed equilibrati per i tuoi frullati proteici? In entrambi i casi puoi continuare a leggere questo approfondimento e scoprire quanto Herbalife può essere utile alla dieta quotidiana.

Come fare shake alle proteine?

Innanzitutto, ti consigliamo di acquistare uno o più barattoli Formula1. Che cosa sono?

Rappresentano un sostituto del pasto delizioso e completo che si prepara in pochi secondi. Tutto questo è possibile grazie alla speciale formulazione di proteine di alta qualità, vitamine, fibre minerali che contribuiscono a una nutrizione equilibrata e totale. Utilizzando Formula1 per i tuoi shake proteici otterrai tutti i nutrimenti di cui il tuo corpo necessita. Inoltre, la speciale ricetta del Formula1 è senza glutine e senza lattosio; quindi, è indicata anche nei casi di intolleranze o allergie.

Ma, come preparare il tuo shake sano, gustoso ed equilibrato?

Per prima cosa versa 250 ML di latte nel tuo frullatore. Il nostro consiglio è quello di utilizzare il latte parzialmente scremato o scremato, oppure il latte di soia. Se è possibile, evita il latte di riso o il latte di mandorla in quanto non hanno un giusto apporto di proteine.

A questo punto, dopo aver agitato il tuo barattolo di Formula1 del tuo gusto preferito, preleva due cucchiai dosatori e inseriscili nel frullatore. Se vuoi ottenere una consistenza più densa ti consigliamo di aggiungere anche del ghiaccio in cubetti. Frulla per qualche secondo e il tuo shake proteico è pronto.

Shake delizioso, nutriente e veloce.

Utilizzando gli speciali integratori di Herbalife a base di proteine potrai ottenere degli straordinari sostituti del pasto e controllare il tuo peso. Infatti, per essere considerato un reale sostituto del pasto principale, il tuo shake proteico dovrebbe fornire più di 12 grammi di proteine e circa 250 kcal totali.

Ti ricordiamo che, in abbinamento all’utilizzo di integratori, è necessario rispettare una dieta sana ed equilibrata.

Vuoi scoprire gustose ricette proteiche per i tuoi frullati?

Leggi anche il nostro articolo con le ricette esclusive Herbalife

Condividi:

Altro dal Blog

prodotti herbalife pro e contro

Prodotti Herbalife pro e contro

Prodotti Herbalife Pro e contro: non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata, ma come un supporto all’alimentazione.

Diventa Consulente Herbalife®

Ottieni da subito il 25% di sconto su tutti i prodotti

Allega il tuo Curriculum Vitae (file PDF o MS Word)
Scrivici
1
Salve, come possiamo aiutarti?