Cell active herbalife: come si usa?

cell active come si usa
Cell active Herbalife: come si usa? Assumere una compressa 3 volte al giorno con un po’ di acqua ai pasti principali.

Cell active Herbalife: come si usa? Assumere una compressa 3 volte al giorno con un po’ di acqua ai pasti principali.

Sei alla ricerca di un integratore vitaminico che ti faccia sentire più energico, ma non trovi il prodotto che faccia al caso tuo?

Ultimamente ti senti irritabile e stanco e vorresti assumere vitamine specifiche per ripristinare le tue normali funzionalità fisiologiche?

Allora, forse, ti farà piacere leggere che esiste un integratore specifico delle vitamine del gruppo B.

Perché è importante assumere il giusto apporto di vitamine del gruppo B?

Queste specifiche vitamine sono le responsabili delle corrette funzioni del nostro organismo. Infatti, esse contribuiscono a farci sentire energici e concentrati. Non solo: contribuiscono a ridurre notevolmente gli stati di irritabilità e di difficoltà di concentrazione. Inoltre, assumere un giusto apporto di vitamine del gruppo B è molto utile per una ottima qualità del sonno.

Quante volte ti sarà capitato di svegliarti più stanco di quando sei andato a letto?

Oppure, quante volte ti sei sentito privo di energia o “scarico”, senza conoscerne il motivo? Potrebbe essere una carenza di vitamine del gruppo B.

Cell Active Herbalife: come si usa e a cosa serve?

Questo integratore alimentare è stato concepito dal gruppo Herbalife per apportare al nostro organismo tutte le vitamine del gruppo B necessarie per sentirci sempre in forma ed energici. Tra queste troviamo la vitamina B1, la B2, la B6 e minerali importanti, come lo zinco, il manganese, il rame. In particolare, le vitamine del gruppo B unite a questi sali minerali contribuiscono al normale metabolismo generico.

Puoi assumere Cell Active di Herbalife tre volte al giorno. Ti consigliamo di assumere una capsula ad ogni pasto principale con un po’ d’acqua e di conservare la confezione originale ben chiusa e riposta in un luogo fresco e asciutto, privo di umidità. In questo modo sarai sicuro di non intaccare i principi attivi e la qualità del prodotto.

La vita moderna che tutti conduciamo ci porta ad essere sempre competitivi e performanti. Inoltre, ci induce a non avere uno stile di vita sano e, spesso, a non rispettare il giusto equilibrio di minerali e vitamine con un’alimentazione adeguata.

Proprio per questo è importante saper scegliere i giusti integratori vitaminici che rappresentano degli ottimi alleati per il nostro benessere psicofisico.

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi conoscere le proprietà dei diversi integratori Herbalife?

Scrivici e sarai ricontattato

Condividi:

Altro dal Blog

prodotti herbalife pro e contro

Prodotti Herbalife pro e contro

Prodotti Herbalife Pro e contro: non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata, ma come un supporto all’alimentazione.

Diventa Consulente Herbalife®

Ottieni da subito il 25% di sconto su tutti i prodotti

Allega il tuo Curriculum Vitae (file PDF o MS Word)
Scrivici
1
Salve, come possiamo aiutarti?